LA STORIA
Adam è una realtà imprenditoriale nata alla fine degli anni 80 per merito di Claudio D’Angelo e dei suoi soci. L’esperienza maturata per anni nel campo delle pareti mobili ed arredi per ufficio ha permesso ai suoi fondatori di caratterizzare l’azienda per la cura riservata al prodotto e alla sua perfetta posa in opera.
La continua ricerca di miglioramenti nei prodotti e il forte spirito manageriale ha creato un modello di sviluppo costante e ricco di innovazioni.
In oltre venti anni di attività ha ottenuto un’immagine di rilievo sia a livello nazionale che internazionale attraverso l’innovazione, la costante ricerca della qualità e una spiccata flessibilità nei rapporti con i clienti.
La dinamica struttura aziendale organizzata per progettare, produrre e installare in tempi estremamente brevi è sicuramente la principale caratteristica di Adam che si associa alla ventennale esperienza nel campo delle pareti mobili.
La specializzazione nel settore delle pareti mobili ha creato i presupposti per sviluppare oltre alle varie pareti per ufficio anche un sofisticato sistema di divisioni per ospedali, sale operatorie e ambienti sterili.
Oggi Adam è un’azienda che, operando con un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nell’ambito delle pareti mobili e in collaborazione con importanti aziende del settore può offrire un servizio di contract di altissima qualità e design.